Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Interviste. AURORA MARCHETTI Attrice, Modella e Fotomodella (Miss Europa Gold Italia)

Aurora Turchetti. (foto com.) ndr.

di Redazione

ROMA, 27 LUG. - Abbiamo incontrato ed intervistato in seguito al suo successo in questi giorni uno dei personaggi del momento, Aurora Marchetti, che in questo periodo è una quotata fotomodella e attrice. Ve la proponiamo e di seguito riportiamo ciò che ha rilasciato ai nostri microfoni. 

Ciao Aurora ti vuoi presentare iniziamo con la prima domanda: 

Come sono stati i tuoi inizi? 

Nonostante la mia tenera età sono rimasta completamente affascinata dal mondo della recitazione. Successivamente, crescendo ho scoperto anche il mondo della Moda, così ho iniziato a studiare Moda e Recitazione in una prestigiosa Accademia. 

La tua bellezza è evidente, secondo te, ti ha aiutata a prendere questa professione?

Sicuramente la bellezza e la cura per se stessi è importante, in fondo è la prima cosa che si nota, è quindi indubbiamente un biglietto da visita. Però sostengo che non sia fondamentale avere un bel volto se poi non si ha talento e cultura. 

In che momento è entrata in te la convinzione che sarebbe potuta essere la tua strada? 

Sin da piccola sapevo che questo era ciò che avrei voluto fare per tutta la vita, credo inoltre che riuscire ad unire passione e lavoro sia un grande e meraviglioso obiettivo. 

E’ tutto oro ciò che luccica? 

Assolutamente no, purtroppo bisogna stare molto attenti e tenere bene conto di ogni possibile situazione. Cosa ne pensi di chi sceglie le scorciatoie per arrivare prima al successo? Credo che inevitabilmente una leggera spinta farebbe comodo a tutti, però alla base deve esserci talento, determinazione e tanta voglia di eccellere! 

Cosa faresti pur di avere successo? 

 Tengo moltissimo ai miei valori, forse sono la cosa più preziosa che ho. Sicuramente sono disposta a studiare molto e a fare sacrifici per ottenere ciò che voglio con originalità, personalità e carattere! 

Cosa senti quando una persona ti riempie di elogi e complimenti? 

Indubbiamente i complimenti sono sempre ben accetti, mi spronano a fare di più. I complimenti più belli però sono quelli inerenti al mio lavoro, mi lasciano un’immensa soddisfazione. 

Puoi dare ai giovani artisti qualche consiglio pratico per iniziare e proseguire questo percorso?

 Innanzitutto bisogna capire che se è davvero questa la nostra aspirazione, se è così crederci fino in fondo e non perdere mai la speranza. Io ho avuto la fortuna di conoscere Tony Al Parlamento, famoso Talent Scout della Capitale, noto anche per essere il curatore dell’immagine di Pippo Baudo e di altri Vip, che in questo momento mi segue e mi consiglia nel mio percorso. 

Il tuo carattere, pregi e difetti? 

Il mio carattere è dolce e sensibile, il mio più grande pregio è essere determinata e semplice ma a volte so essere testarda… 

Trovi il tempo per gli amici e la tua vita privata? 

 Cerco sempre di ritagliare dei momenti per me stessa, amici e famiglia sono una parte di me, perciò appena ho qualche giorno libero mi piace passare del tempo con loro. 

Cosa ti piacerebbe fare nello spettacolo? 

Mi piacerebbe esprimermi nella televisione e nel cinema. 

Cos’altro ti senti di dire? 

Ci tengo a salutare tutti i lettori della “Gazzetta Meridionale” e ringraziare il Dott. Nicola Sciortino per avermi ospitata in questo prestigioso giornale. 

Va bene Stella, basta così. Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo prezioso. Un bacione e alla prossima.






lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento