Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

San Severo. [VIDEO] Agguato mortale in Corso Leone Mucci. Ucciso un 32enne

L'agguato mortale (foto NOC Press) ndr.

di Redazione

SAN SEVERO (FG), 14 AGO. - fonte NOC Press - Un morto e due persone ferite, questo è il bilancio dell'agguato mortale avvenuto quest’oggi alle ore 16,30 circa, in Corso Leone Mucci, a San Severo, che ha visto cadere un 32enne del posto sotto i colpi del killer.

La vittima è Luigi Ermanno Bonaventura, già noto alle forze dell'ordine per spaccio di stupefacenti. L'uomo si trovava nei pressi di un autolavaggio, quando è stato avvicinato da un'automobile che ha esploso diversi colpi di pistola colpendo Bonaventura. La vittima, a causa delle ferite riportate, è morta poco dopo in ospedale.


Ferite di striscio altre due persone, un 27enne e un 12enne. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato.

Già nelle settimane scorse, durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio, si è verificato un agguato mortale ai danni di Matteo Anastasio. Come ricorderete rimase gravemente ferito anche suo nipote di 6 anni, che le cronache nazionali diedero risalto.

Presumibilmente questa scia di sangue, con l'agguato di oggi, potrebbe ricondursi ad un regolamento di conti che vede contrapposti i vari clan mafiosi locali per il controllo criminale del territorio.

 




lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento