Bari. Due persone denunciate dalla Polizia di Stato
Due denunce della Polizia a Bari (foto P.S.) ndr.
di Redazione
BARI, 8 SETT. (COMUNICATO STAMPA) - Domenica sera, in centro città , un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto presso un negozio di abbigliamento ove era stato segnalato un tentativo di furto.
Una giovane ragazza di 16 anni è stata fermata dopo aver tentato di uscire dal negozio senza pagare la merce. Sorpresa dal suono delle barriere antitaccheggio, è stata sottoposta a controllo e trovata in possesso di una giacca ed un profumo, del valore di circa 50 euro, asportati all’interno del negozio. All’atto del controllo, è stata trovata in possesso di altri capi d’abbigliamento, in vendita presso un negozio adiacente, che si presentavano strappati nella zona ove solitamente viene applicato il sistema antitaccheggio.
La ragazza, denunciata in stato di libertà , è stata affidata ai genitori.
Nella tarda mattinata di ieri, inoltre, i poliziotti della Squadra Volante hanno sottoposto a controllo una vettura con targa rumena che percorreva un tratto del lungomare, all’altezza di via Di Cagno Abbrescia. Il conducente, un cittadino rumeno di 34 anni, all’atto del controllo ha cercato di sbarazzarsi di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente, lanciandolo dal finestrino. I poliziotti hanno prontamente recuperato l’involucro, all’interno erano custoditi 3,46 grammi di marijuana. Invitato a sottoporsi ad accertamenti inerenti la guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, lo straniero si è rifiutato; pertanto, è stato denunciato in stato di libertà , come previsto dall’art. 187 co. 8 del codice della strada, sanzionato e segnalato all’autorità Amministrativa per il possesso della sostanza stupefacente.
lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)
Nessun commento