Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Interviste. Geffy Guido, ballerina e fotomodella

Geffy Guido. (Foto com.) ndr.

di Redazione

BARI, 27 GEN. - Abbiamo incontrato per la seconda volta ed intervistato in questi giorni uno dei personaggi del momento , Geffy Guido, che in questo periodo è ancora una quotata ballerina nel panorama dello spettacolo e anche fotomodella. Di seguito riportiamo ciò che ha rilasciato ai nostri microfoni.  

Ciao Geffy, ti vuoi nuovamente presentare ai nostri lettori per chi non ti ha ancora conosciuta? Iniziamo con la prima domanda: 

COME SONO STATI I TUOI INIZI? 

Sin da ragazzina ero appassionata della danza e della recitazione, che ho tenuto in standby ,partecipando e vinto diversi concorsi di bellezza, tra cui ho preso la fascia di Miss Fascino per il cinema. 

UNA RAGIONE PER QUESTO LAVORO? 

Nelle mie sfilate fu notata per la grazia nel portamento facendomi tanti complimenti e questo mi trasmettevano grandi emozioni. 

MOLTISSIMI GIOVANI GUARDANO AL MONDO DELLO SPETTACOLO LAVORATIVO , TU SEI UNA FOTOMODELLA , ATTRICE E PRESENTATRICE, PUOI RACCOTARCI SE E' DAVVERO COSI' BELLO E FACILE? CI PUOI PARLARE DEL LAVORO CHE NON VEDIAMO? 

Nessun lavoro è mai facile. Ci vuole tanto impegno, tanta determinazione è bello sentirsi gratificata, arrivare al cuore delle persone, e sentirsi libere di fare quello che ti piace con passione, mi sento gratificata quando ricevo gli applausi del pubblico. . 

PUOI DARE AI GIOVANI ARTISTI QUALCHE CONSIGLIO PRATICO PER INIZIARE E PROSEGUIRE QUESTO PERCORSO? 

Un consiglio che dò hai giovani di oggi, di non perdere mai le speranze e impegnarsi al massimo per far si che queste doti vengano messe in luce. Se una persona ha talento prima ho poi viene fuori non bisogna mai mollare alla prima sconfitta, chi ha talento e determinazione prima o poi riuscirà ad affermarsi. Il consiglio che do ai giovani è quello di studiare, impegnarsi al massimo per raggiungere i propri obbiettivi, sempre con la massima dignità e senza scendere mai a compromessi. 

TROVI IL TEMPO PER GLI AMICI E PER LA TUA VITA PRIVATA? 

Sono molto fortunata perché sono circondata da persone valide che credono in me, trasmettendomi tutta la loro amicizia e sincerità , mi hanno sempre supportato e hanno creduto in me. Sono la mia forza e per loro troverò sempre il tempo, meno male che al mondo ci sono ancora uomini sinceri come il mio amico Tony al Parlamento. 

ATTUALMENTE DI COSA TI OCCUPI?

In questo periodo si sta rinunciando a molti lavori, alttualmente sto girando dei cortometraggi . -

LA TUA BELLEZZA è EVIDENTE, SECONDO TE TI HA AIUTATO AD INTRAPRENDERE QUESTA PROFESSIONE?

Certo che si, diciamo che comunque avere il dono di essere una bella donna non è tutto, però penso che la bellezza fondamentale per fare questo lavoro, è ricercata nella nostra anima. -IL 

TUO FUTURO COME LO VORRESTI? 

Vorrei vedere il mio futuro magico e solare che mi permette di andare sempre avanti in questo splendido lavoro, mi piacerebbe essere la protagonista di un programma televisivo. 

COSA SENTI QUANDO UNA PERSONA TI RICONOSCE PER STRADA? 

Dentro di me sento molta gioia ,che mi rende felice e a volte questo mio sogno mi fa arrivare fino al paradiso. 7

FACCI DEI NOMI ARTISTI CANTANTI ATTORI CHE PIU'TI PIACCIONO. 

Lorella Cuccarini ,è la mia preferita la grande Mina, Gina Lollobrigida .Poi stimo anche Julia Roberts, Michele Placido, Giancarlo Giannini e ce ne sarebbero tanti altri. 

IL TUO CARATTERE?PREGI E DIFETTI. 

Mi definisco una persona molto solare, brillante ma anche molto determinata e testarda. Mi definiscono una bonacciona perché mi faccio sempre in mille pezzi per gli altri e spesso questo mi porta a prender delle fregature, perché esser troppo buona non sempre paga. 

IN TEMA DI GUSTI GASTRONOMICI COSA MI DICI? 

Cerco sempre di mantenermi in ottima salute , mangiando cose genuine che non recano danno all’organismo, in particolare sono ghiotta di verdure, pesce, frutta e noci etc 

UNA DELLE PASSIONI CHE AMI DI PIU’? 

Il ballo, fare dei bei viaggi e scrivere poesie 

COSA QUARDI IN UN UOMO?

In un uomo guardo molto la sua sincerità, la sua onestà, e poi mi piace tanto quando un uomo si sa vestire. 

QUAL’E IL COMPLIMENTO PIU’ CURIOSO CHE TI HANNO FATTO? 

Il complimento piu’ curioso ,che mi è stato fatto è quello della mia semplicità, ed eleganza non solo su un palco, per me questo è il complimento piu ‘ bello, curioso, e genuino che le persone mi fanno. Ringrazio a tutti i lettori , in particolare il direttore Nicola Sciortino, per avermi ospitato nel suo pregiatissimo giornale La Gazzetta Meridionale. 

Va bene Geffy, basta così. Grazie per averci dedicato un pò del tuo tempo prezioso. Un bacione e alla prossima. 



lagazzettameridonale.it © All Rights Reserved (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento