Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Prof. Giuseppe Carrieri, un “foggiano” Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU)

Il Prof. Giuseppe Carrieri (foto Policlinico Riuniti Foggia) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 18 OTT. (Com. St.) - “Un impegno che continua”.

Il Direttore del Dipartimento di Urologia del Policlinico Riuniti e dell’Università di Foggia e Professore ordinario di Urologia Prof. Giuseppe Carrieri è stato nominato Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU), nell’ambito del 95° Congresso della Società Italiana di Urologia che si è tenuto tra il 15 e il 18 ottobre a Riccione.

Il Prof. Giuseppe Carrieri è il primo pugliese ad essere nominato Presidente SIU in oltre 100 anni di storia della Società Italiana di Urologia e sarà in carica per i prossimi tre anni. L’anno scorso era stato eletto Segretario Generale.

Classe 1960, laurea in Medicina e Chirurgia all’Università Aldo Moro di Bari nel 1985, specializzazione sempre a Bari nel 1988, numerose esperienze internazionali subito dopo (da Barcellona a Pittsburgh), il Prof. Giuseppe Carrieri ha, poi, svolto tutta la sua storia universitaria in Puglia, tra Bari e Foggia. Oggi è anche Prorettore dell’Università di Foggia.

La Direzione Strategica del “Policlinico Foggia” esprime al Prof. Giuseppe Carrieri le più vive congratulazioni e i più sentiti auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico.



All Rights Reserved. ©lagazzettameridionale.it (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento