Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

ULTIM'ORA. La dott.ssa Marilisa Magno non è più Commissario straordinario al Comune di Foggia. Si è dimessa

La dott.ssa Marilisa Magno (foto web) ndr.

di Redazione

FOGGIA, 20 FEB. - La dott.ssa Marilisa Magno si è dimessa da Commissario straordinario prefettizio del Comune di Foggia.

La notizia è stata ufficializzata solo ora ma le dimissioni sono state presentate e formalizzate lo scorso 16 febbraio.

Motivi di salute sarebbe la causa delle dimissioni. Alla dott. Magno, per la cronaca, il 25 maggio 2021, con ratifica del 03 giugno dello stesso anno, le fu conferita dall’allora Prefetto dott. Raffaele Grassi l’incarico di gestire e amministrare il Comune commissariato dopo le dimissioni del Sindaco Franco Landella, poi coinvolto nelle note vicende giudiziarie che lo portò all’arresto, congiuntamente ad altri componenti del Consiglio comunale; oggi parte degli inquisiti sono in libertà ma in attesa di giudizio.

La dott. Marilisa Magno era affiancata da altri due Commissari, tuttora in forza, la dott.ssa Rachele Grandolfo e il dott. Sebastiano Giangrande, che dopo la proroga del commissariamento per altri sei mesi, il 02 dicembre 2022, ha continuato la sua opera gestionale e amministrativa dell’ente, una bonifica dovuta dopo le infiltrazioni mafiose che hanno portato il Comune allo scioglimento.



All Rights Reserved. ©lagazzettameridionale.it (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento