Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Difesa. "INNO ALLA VITA" - L'Esercito per Telethon

La locandina. (foto E.I.) ndr.

di Redazione

BARI, 16 LUG. (COMUNICATO STAMPA) - 17 luglio BNL BNP PARIBAS e il Comando Militare Esercito “Puglia” organizzano, per la prima volta, a Bari uno spettacolo musicale a favore di Telethon “INNO ALLA VITA – l’Esercito per Telethon” sul piazzale interno della Caserma “D.Picca”. 

L’Orchestra Sinfonica Metropolitana di Bari nel concerto “Roma Capoccia” con la voce solista Luciana Negroponte eseguirà brani anni ’80 e ’90 di Venditti, De Gregori, Baglioni, Califano, Battisti e Zero. Con la partecipazione del Coro Harmonia dell’Ateneo barese diretto da Sergio Lella e accompagnato al piano da Alessia Scalera che eseguirà 2 brani polifonici.

Il Comando Militare Esercito Puglia, agli ordini del Colonnello Arcangelo Moro, attraverso questa manifestazione vuole esprimere in maniera concreta la piena solidarietà verso chi si impegna nella ricerca scientifica a favore delle malattie genetiche rare, utilizzando come linguaggio universale la musica ed in un contesto, quello della Caserma "Picca", che si pone a baluardo storico delle Istituzioni repubblicane. 
Dalle ore 9.00 del giorno 17 luglio, sarà presente nel piazzale antistante la Caserma “PICCA”, il villaggio della salute, allestito dalla Croce Rossa Italiana dall’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta, ed AVIS, per la prevenzione e la donazione di sangue ed emoderivati. 

Donazioni a favore di Telethon a partire da 15 Euro a persona per partecipare alla serata.



All Rights Reserved. ©lagazzettameridionale.it (Tutti i diritti di questo articolo sono Riservati)

Nessun commento