Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Concerto pro malati SLA a San Marco in Lamis

di Redazione
FOGGIA - Sabato 15 dicembre 2012, alle ore 20, presso il Teatro Giannone di San Marco in Lamis (FG) , è stata organizzato un concerto di musica lirica e pop, intervallato dalla lettura di poesie. La serata, organizzata dall’Associazione “Viva la Vita onlus Puglia”, ha il fine di raccogliere fondi per il malati di SLA –Sclerosi laterale Amiotofica-. “Balzando e saltando tra la poesia – lirica- pop in difesa di chi non ha voce” il titolo del concerto. Gli ospiti della Serata saranno: Sara La Porta – soprano, Michele Gravina – pianoforte, Domenico D'Apote – violino, Luigi Caiafa - parole e poesie, , Maurizio Tancredi Band, Luigi Cuccitto - special guest.
 
INGRESSO GRATUITO
 
Il presidente dell’associazione “Viva la Vita onlus Puglia”, Giovanni Longo, recente protagonista dell’ultimo sciopero della fame per richiamare l’attenzione del Governo sul grave problema per la mancanza dei fondi a favore dei malati di SLA, ha detto: «Abbiamo preparato questo concerto grazie al Dirigente Scolastico del Giannone, Prof. Tonino Cera, e al Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera». «Ci sarà Poesia, musica lirica e pop – ha proseguito Maurizio Tancredi, organizzatore della serata-. L’evento- ha proseguito Tancredi- lo stiamo organizzando con il nostro impegno e con il sacrificio fisico sia del presidente Giovanni Longo, sia di altri come lui affetti da SLA, affinché tutto questo si possa realizzare nel migliore dei modi e grazie alla sensibilità che la gente ci mette mediante le proprie energie soprattutto economiche, visto che i Signori politici preferiscono girare le spalle al dolore degli altri... Speriamo che questo nostro impegno –ha terminato Tancredi- , commisto al dolore dei Malati di SLA, possa diventare Preghiera per Dio e Conversione per una Politica più equa in difesa dei più bisognosi. Diamo sostegno ai Malati di SLA dimostrando che Volere è Potere. Vi Aspettiamo in Tanti...!!! Grazie e Buona Vita e Musica a Tutti».
 
Sabato 15 Dicembre, ore 20, Concerto a Favore dei Malati di SLA al Teatro Giannone San Marco in Lamis (FG), Via Pier Giorgio Frassati, 2.
 
Fai la tua donazione: Cod. IBAN: IT89Y 08810 78592 000012001036
 
Info:
cell.: 349.7388391
web site: www.vivalavitapuglia.org



Nessun commento