Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

"BELLEZZA 3" a cura di Tony al Parlamento

T. al Parlamento (foto)

di Tony al Parlamento

ROMA, 24 Feb. - Ciao a tutte voi mie care lettrici. Fra le tante email ricevute, una mi ha particolarmente colpito. Mi scrive la signora Annabella D. da Foggia. 

Gent.mo Tony, pur sapendo della sua profonda conoscenza nel campo della cosmetica mi permetto sottoporle un problema che mi sta affliggendo da oltre un anno. Ho appena 48 anni, e pur essendo, a detta di tutti, una donna molto carina e giovanile trovo che ultimamente il mio seno, porto una terza abbondante, ha perso la tonicità di qualche tempo fa. Questo mio problema me ne ha procurato un altro ancora. Comincio a convincermi di essere diventata piuttosto frigida in quanto a letto provo una scarsezza o addirittura assenza di appetito sessuale. Adoro il mio compagno ma mi rendo conto che probabilmente questa mia insicurezza venga trasmessa al mio partner. Trova che le due cose possano essere collegate? Se potesse in qualche modo essermi d’aiuto gliene sarei grata per tutta la vita. Non intendo sottopormi a trattamenti chirurgici visto che ho capito da sola che gli anni passano un pò per tutte. Le sarei molto grata se potesse rispondermi personalmente. 

La saluto cordialmente. 

Annabella. 

Mia cara e dolce Annabella, a parte il fatto che il suo nome dice tutto da solo, il suo problema, mi creda, affligge la gran parte delle donne, pertanto colgo l’occasione per risponderle attraverso il quotidiano, certo di poter essere utile a molte di voi. Partiamo dal presupposto che, se non in rarissimi casi, la frigidità non esiste. Se in quest’ultimo periodo sente il peso dell’assenza di appetito sessuale il tutto è dovuto a tutta una serie di situazioni che la circondano. Il seno, non più tonico, le ha tolto una forma di sicurezza che aveva e che riavrà al più presto. Lo stress quotidiano che assilla un po’ tutti noi, insieme ad una insicurezza fisica, incidono notevolmente sul nostro benessere e sull’elasticità del nostro tono muscolare. Se avrà la pazienza di seguire i miei facili consigli sono sicuro di poterle essere d’aiuto. Partiamo dal seno. Lo vogliamo rassodare nel giro di qualche settimana? Seguitemi. La sera dopo aver lavato con molta cura il vostro seno con prodotti detergenti per pelli delicatissime, asciugatelo per bene tamponandolo con una salvietta di spugna morbida, versate in una tazzina uno o due tuorli d’uovo fresco al netto dell’albume. Distendetevi sul vostro letto e da questo momento inizia la vostra azione tonificante. Raccogliete una parte del tuorlo con due dita e cominciate a massaggiare il vostro seno in senso antiorario. Ripetete l’operazione per qualche minuto avendo l’accortezza di non metterlo sui capezzoli. Non appena l’intruglio comincerà a rapprendersi coprite il seno con delle pezzuole di lino ed indossate un reggiseno piuttosto comodo che funga da contenitore e che vi permetta di non sporcare la biancheria. Lasciatelo riposare almeno per un paio d’ore, se possibile tenetelo pure sino al mattino per detergere il tutto con il solito accurato lavaggio. Ripetete questa operazione sino a quando non avrete la tonicità desiderata. Tutto qui vi starete chiedendo? Ebbene si, tutto qui! Per quanto riguarda la pozione magica per risvegliare gli appetiti sessuali, vi do appuntamento alla prossima settimana. Mio malgrado, lo spazio a mia disposizione termina qui, ma, ci sentiamo alla prossima. 

Il vostro curatore d’immagine Tony. 













Nessun commento