Coppa Italia Dilettanti, a un passo dalla finale
Il logo dell LND Italia. (foto) |
Mercoledì 17 aprile alle ore 15.00 si giocano le semifinali di ritorno. L’andata ha sorriso a Fermana e Audace Cerignola ma Pro Settimo e Casalincontrada sono ancora in corsa
di Redazione
ROMA, 11 Apr. - La 47^ edizione della Coppa Italia Dilettanti si appresta a vivere gli ultimi 90’ (più eventuali calci di rigore) che sanciranno i nomi delle finaliste. Le gare d’andata delle semifinali hanno sorriso a Fermana e Audace Cerignola. I marchigiani in casa hanno battuto la Pro Settimo Eureka per 2-1, un risultato che lascia aperte le porte della qualificazione ad entrambe le squadre. Pesa come un macigno la vittoria esterna ottenuta dall’Audace Cerignola (0-1) sul campo del Casalincontrada in virtù del fatto che il gol in trasferta vale doppio. Le partite di ritorno sono in programma mercoledì 17 aprile alle ore 15.00 rispettivamente allo stadio “Valla” di Settimo Torinese (To) e al “Monterisi” di Cerignola (Fg). La finale è in programma il 24 aprile a Roma.
Le decisioni del Giudice Sportivo
Calciatori
Squalifiche: tre gare Andrea D’Alessandro (Pro Settimo Eureka); una gara Luca Mercati (Fermana), Daniele Di Camillo (Casalincontrada), Sante Russo (Audace Cerignola).
Nessun commento