 |
Il bici park a Bari P.zza Moro (Stazione Centrale). (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 22 Apr. - Domani martedì 23 aprile, alle ore 11.00, presso la sala Murat in piazza del Ferrarese, l’assessore Elio Sannicandro parteciperà alla conferenza stampa di presentazione di eBIKE, il più avanzato sistema di diagnostica e social application sviluppato dalla SITAEL di Modugno per la mobilità elettrica leggera.
Il progetto, che ha il patrocinio del Comune di Bari e dell’Assessorato alle Politiche giovanili della Regione Puglia, nasce grazie al bando Social Innovation Pon del MIUR destinato a giovani under 30, nel quale Matteo Pertosa con il suo team si è classificato in primo nella categoria Smart Mobility.
Interverranno alla conferenza stampa Ed Benjamin, presidente della Light Electric Vehicle Association (LEVA), l’associazione americana che rappresenta i produttori mondiali di veicoli elettrici leggeri e Matteo Pertosa product manager della SITAEL di Modugno.
Durante l’incontro saranno presentate altre tre iniziative di giovani pugliesi per incrementare e migliorare la ciclabilità del Comune di Bari e della Puglia.
Nessun commento