LECCE, 23 Apr. - Nuovi guai in arrivo per il calciatore del Lecce Ousmane Dramè, arrestato nella notte tra Domenica e Lunedì dopo essere stato accusato di aver rapinato una prostituta nigeriana. Il club giallorosso infatti ha deciso di escludere il giocatore dalla prima squadra, come si evince dalla seguente nota pubblicata sul sito ufficiale della società salentina:
"In merito alle notizie, riportate da alcuni organi di stampa e riguardanti, presumibilmente, il calciatore Ousmane Dramè, l’U.S. Lecce, se i fatti dovessero essere confermati, esprime la propria più ferma indignazione per quanto accaduto e annuncia l’esclusione del suddetto giocatore da tutte le attività della squadra, riservandosi di richiedere la risoluzione del contratto con procedura d’urgenza.
L’U.S. Lecce valuterà, inoltre, la possibilità di intraprendere un’azione di risarcimento danni a tutela della propria immagine."
Nel frattempo, i ragazzi di Toma si alleneranno oggi pomeriggio alle 15.30 al Via del Mare, in vista del confronto di Domenica prossima contro il Sudtirol.
Calcio. Lecce. Provvedimento disciplinare per Dramè
Revisto da Unknown
su
13:54
Valutazione: 5
Nessun commento