Bari. Favoriva la prostituzione. 31enne incensurato arrestato dai cc.
Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 23 MAG. - Accompagnava giovani rumene sul luogo in cui si prostituivano, riscuotendo parte dei loro guadagni, ma scoperto è finito agli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Bari Picone hanno tratto in arresto un 31enne incensurato del quartiere Libertà , con le accuse di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
L’uomo è stato fermato in piena notte, in via Cifarelli, nel quartiere Stanic, mentre alla guida della propria autovettura trasportava quattro ragazze di origini rumene, di età compresa tra i 19 e i 25 anni.
I conseguenti accertamenti hanno permesso di appurare che il 31enne, quotidianamente, favoriva e sfruttava l’attività di meretricio delle ragazze, da cui riscuoteva parte dei guadagni. La perquisizione personale infatti ha consentito agli operanti di rinvenire nelle sue tasche oltre 1.300 euro in contanti consegnatigli proprio dalle straniere.
Dopo l’arresto, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.
Nessun commento