Bari eseguita dai carabinieri o.c.c. emessa dal Tribunale di Bari su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di un rapinatore
![]() |
L'arresto dei cc. a Bari. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 3 Mag. - I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti del 22enne barese Piero Genchi, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di rapina.
I fatti risalgono allo scorso 7 marzo quando un 25enne barese che si trovava in compagnia della fidanzata su un autobus della linea Amtab, venne avvicinato dal giovane che, dopo essersi seduto a fianco, lo minacciava ripetutamente. Nella circostanza pretese la consegna del denaro poiché in caso contrario avrebbe fatto del male alla ragazza. Dopo essersi impossessato di 50 euro si dileguò. I Carabinieri, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Bari, sono riusciti sulla base delle dichiarazioni di alcuni testimoni, ad identificare il 22enne fornendo all’A.G. elementi che le hanno consentito di emettere il provvedimento restrittivo eseguito dai militari. Il giovane, è stato associato presso la casa circondariale di Bari.
Nessun commento