Basket. CESTISTICA "NAURORA CALZATURE" BARLETTA Vs CESTISTICA "CORSARA" a Salerno (73-80)
![]() |
La cestistica Corsara festeggia la vittoria. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 7 MAG. - Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Quella della Cestistica a Salerno è stata una boccata d’ossigeno puro per le ambizioni di permanenza della squadra della Città della Disfida, squadra sulla quale era calato pesante lo spettro retrocessione dopo l’esito dell’ultima giornata di stagione regolare che aveva definitivamente decretato l’ultimo posto in classifica.
I ragazzi di coach Degni però, hanno dimostrato di saper incassare brutti colpi come questo e come i 14 punti di massimo svantaggio dell’ultimo match per poi rialzarsi e recuperare fino prima al -6 e poi rimontando nel terzo e quarto quarto fino a conquistare la vittoria contro una Delta Salerno, c’è da precisare, decimata da infortuni e squalifiche.
L’appuntamento decisivo per le sorti della palla a spicchi biancorossa è fissato per Giovedì prossimo quando la Cestistica, con una vittoria tra le mura amiche, potrebbe conquistare la sofferta e tanto desiderata salvezza e permanenza in DNC.
Qui di seguito i tabellini, in giornata le dichiarazioni di Coach Degni.
I Tabellini
73 – 80 (24 – 12, 40 – 34, 62 – 52 )
SALERNO – Antonucci 10, Balestrieri 11, Parlato 17, Capaccio 14, Norcino 13, Menduto M. 9 n.e.: Gentile
Coach: Menduto O.
BARLETTA – De Fazio, Degni N. 5, Gambarota 11, Falcone 12, Chiandetti 5, Sisto 21, Serino 10, Miolla, Di Napoli 18, n.e.: Miolla, Balducci
Coach: Degni L.
Nessun commento