Lecce. Al via la regata città di Lecce
Una immagine della scorsa edizione. (foto) ndr. |
Appuntamento sabato e domenica prossimi al lido Salapia di S. Cataldo. La manifestazione è valida per il Campionato Zonale classe Laser
di Redazione
LECCE, 27 MAG. - Sabato 1 e domenica 2 giugno, al lido Salapia di S. Cataldo, base nautica del Circolo della Vela Marina di Lecce, è in programma la quarta edizione del trofeo Città di Lecce, regata valida per il Campionato Zonale classe Laser.
La manifestazione - organizzata dal Circolo della Vela Marina di Lecce, con il patrocinio del Comune di Lecce - prevede la partecipazione di circa 50 timonieri provenienti dai circoli della Vela di tutta la Regione e sarà prova valida per le qualificazioni al prossimo Campionato Italiano. Alla manifestazione parteciperà: l’ONLUS Vela e Salute, da sempre al fianco del Circolo nelle iniziative che impegnano giovani e bambini.
Alla cerimonia di premiazione, prevista per domenica 2 giugno alle ore 17.30, parteciperanno il sindaco Paolo Perrone, la Consigliera comunale di Lecce con delega allo Sport, Nunzia Brandi, il presidente dell’VIII Zona FIV (Federazione Italiana Vela) Alberto La Tegola, il Presidente della ONLUS Leopoldo Ruggero, il Comandante della delegazione di spiaggia della Capitaneria di porto Roberto Reale ed il direttore del Corpo Forestale dello Stato Mario Congedo.
Nessun commento