Bari. Uil Puglia, “Obiettivi e disponibilità economiche della Regione Puglia”
![]() |
Il logo di UIL Puglia. (foto) ndr. |
Seminario organizzato dalla UIL di Puglia e di Bari
di Redazione
BARI, 17 LUG. - Obiettivi e disponibilità economiche dei programmi operativi da utilizzare nella Regione Puglia. Sarà il tema di discussione del Consiglio Confederale della UIL di Puglia e di Bari, che si terrà domani, 18 luglio, a partire dalle ore9, presso l’hotel Sheraton Nicolaus di Bari.
L’argomento sarà affrontato assieme ai dirigenti responsabili della Regione Puglia, Antonio De Vito, direttore di Puglia Sviluppo e Antonella Bisceglia, direttore dell’area Politiche per lo Sviluppo Economico, Lavoro e Innovazione. Parteciperanno al seminario il Segretario Nazionale Confederale della UIL, Guglielmo Loy e il responsabile nazionale del Dipartimento Mezzogiorno e politiche regionali della UIL, Luigi Veltro, che faranno chiarezza sulle novità previste dall’ultimo decreto occupazione e sveleranno i dati sulla spesa dei fondi europei nel Mezzogiorno e in Puglia.
“In un momento di crisi come questo – dice Aldo Pugliese, Segretario Generale della UIL di Puglia e di Bari – utilizzare al meglio le risorse disponibili diventa fondamentale per accendere una fiammella di speranza verso un ritrovato percorso di crescita e sviluppo. La sinergia tra i vari livelli istituzionali e le forze sociali, in tale contesto, è determinante per individuare le priorità su cui intervenire tempestivamente, priorità che possano agire da volano per l’intero tessuto economico e sociale regionale”.
Nessun commento