Rugby. Doppio colpo della Svicat Rugby ASD: ingaggiati Fedrigo e Robuschi
I due acquisti della Svicat. (foto) ndr. |
di Redazione
LECCE, 26 LUG. - La Svicat Rugby ASD comunica di aver chiuso positivamente la trattativa per l’ingaggio di due elementi di assoluto valore: si tratta di Giacomo Fedrigo e Riccardo Robuschi.
Il primo, classe 1972, è un mediano di apertura che lo scorso anno ha allenato l’Under 20 del San Donà di Piave, con la quale ha vinto il Trofeo del Comitato Regionale Veneto. Fedrigo ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore.
Riccardo Robuschi ,invece, è un estremo di origini sudafricane ma di formazione italiana: lo scorso anno, il giocatore classe 1985, ha vestito la maglia del San Donà di Piave e si è distinto come uno dei migliori giocatori del Campionato di Eccellenza. Nelle scorse stagioni ha vestito anche le maglie di Calvisano, Udine, Alghero e Parma. Ha inoltre recitato un ruolo da protagonista nelle varie rappresentative giovanili azzurre.
Soddisfatto il Patron degli evergreen, Fabrizio Camilli: “Compito di una Squadra dirigente è quello di offrire spettacolo di qualità coniugando esperienza, sacrificio e voglia di fare. Abbiamo fatto nostri questi valori e per questo vogliamo tenere lontani gli speculatori e approfittatori che minano gli equilibri di una Società sana e virtuosa come la nostra. Nel rispetto dei fondamentali di questo Sport, continueremo la ricerca delle migliori soluzioni possibili per proteggere questa nobile disciplina da tutte le minacce che incontreremo nel nostro cammino”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento