Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Sorpreso a spacciare in piazza Cesare Battisti

Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 3 SET. - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del locale Comando Provinciale hanno arrestato un 21enne originario del Gambia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e lesioni a P.U.. Il giovane è stato sorpreso dai militari operanti in Piazza Cesare Battisti dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un “cliente”. A nulla è valso il tentativo di sottrarsi all’arresto, nel corso del quale un carabiniere è rimasto lievemente contuso. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità ulteriori 6 dosi della medesima sostanza sottoposti a sequestro unitamente a 40 euro in contanti. Tratto in arresto il 21enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale. 

BARI, DUE PANETTI DI HASHISH IN CASA. 53ENNE ARRESTATA DAI CC. 

I Carabinieri della Stazione di Bari Principale hanno arrestato una 53enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di una perquisizione eseguita nell’abitazione della donna, nel quartiere “Madonnella”, hanno rinvenuto complessivi 346 grammi di hashish suddivisi in 2 panetti e 14 ovuli oltre ad un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. Tratta in arresto la 53enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata collocata ai domiciliari. 

CAPURSO, TRE ARRESTI PER RISSA 

I Carabinieri della Stazione di Capurso hanno arrestato tre persone con l’accusa di rissa. Si tratta di un 36enne, un 47enne ed un 41enne, tutti del luogo. I militari, intervenuti a seguito di una segnalazione al “112”, si sono portati in Piazza Libertà dove tre soggetti, nel corso di una discussione scaturita da motivi riconducibili a dissidi personali, erano passati alle vie di fatto. Sul posto i Carabinieri sono riusciti a bloccarli, traendoli in arresto. I tre hanno riportato lesioni giudicate guaribili tra i 3 ed i 30 giorni. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati in regime di arresti domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento