Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Terlizzi (Ba). Coltivava marijuana. Arrestato dai cc.

Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto) ndr.

di Redazione

TERLIZZI (BA), 3 SET. - I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno arrestato un 38enne del luogo con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio perlustrativo in Contrada “Morigine” i militari hanno notato l’uomo intento a prendersi cura di tre grosse piante alte oltre un metro e mezzo. Avvicinatisi per verificare, si sono accorti che si trattava di piante di marijuana ed immediatamente è scattato l’arresto. Le piante sono state sottoposte a sequestro mentre il 38enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari. 

BITRITTO: DETENEVA 12 GRAMMI DI COCAINA. ARRESTATO 28ENNE 

I Carabinieri della Stazione di Bitritto hanno arrestato un 28enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di una perquisizione personale e domiciliare lo hanno trovato in possesso di 12 grammi di cocaina suddivisi in 17 dosi oltre a materiale per il taglio e confezionamento della sostanza e 145 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il giovane è stato collocato ai domiciliari. 

ACQUAVIVA DELLE FONTI, SORPRESO A SPACCIARE IN AUTO. ARRESTATO 42ENNE DAI CC. 

I Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato il 42enne Mario Servedio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso e bloccato lungo la sp. 76 a bordo della sua autovettura mentre cedeva 3 dosi di eroina e altrettante di cocaina a cinque “clienti” segnalati alla competente Autorità quale consumatori di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire nella disponibilità del 42enne ulteriori 2 dosi di eroina sottoposti a sequestro unitamente a 135 euro in contanti. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento