Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Bari. AMTAB: Zsr c3 (estensione quartiere madonnella) attivazione dal 14/10/2013

I bus dell'AMTAB. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 4 OTT. - L’AMTAB S.p.A. informa che a partire dal 14 ottobre 2013 sarà attivata l’estensione della Zona a Sosta Regolamentata C3 nel quartiere Madonnella nell’area compresa tra via Di Vagno e viale Caduti del 28 Luglio. Nei prossimi giorni gli Ausiliari del traffico provvederanno all’informazione riguardante l’attivazione della ZSR lasciando dei volantini sulle automobili parcheggiate nella zona interessata. I residenti aventi diritto, che nei giorni scorsi non hanno ancora presentato domanda per ottenere il contrassegno, possono richiederlo presso l’Ufficio Abbonamenti ubicato in Bari alla via Fornari n°12. Per il rilascio del contrassegno si rimanda ad un successivo comunicato. Le condizioni di rilascio sono stabilite dalla delibera di G.C. n. 41 del 28/01/2010 e richiamate sul retro della modulistica scaricabile dal sito web www.amtab.it o reperibili presso lo stesso ufficio di via Fornari. 

VARIAZIONI DI PERCORSO PER LE LINEE 1, 33 e 51 PALESE – SABATO 05 OTTOBRE 2013 “MARCIA INAUGURAZIONE ANNO LITURGICO” 

 L’AMTAB S.p.A. informa che in occasione della manifestazione religiosa “MARCIA INAUGURAZIONE ANNO LITURGICO” in Palese e conseguentemente ai provvedimenti di circolazione stradale adottati dalla Ripartizione di Polizia Municipale del Comune di Bari, con ordinanza prot. 217627/5/2013 del 01 ottobre 2013, per il giorno 05 ottobre 2013 dalle ore 15:30 alle ore 18:00 e comunque sino al termine delle esigenze i bus delle linee 1, 33 e 51 effettueranno le seguenti variazioni di percorso: linea 1 in direzione S. Spirito: i bus giunti in Via Nazionale ang. Via Vittorio Veneto, proseguiranno per Via Nazionale, con ripresa del percorso ordinario (non entrano in Palese); in direzione P.zza Eroi del Mare: i bus effettueranno il percorso inverso (non entrano in Palese); linea 33 in direzione Q. S. Pio: i bus giunti in Via Nazionale ang. Via Vittorio Veneto, proseguiranno per Via Nazionale, con ripresa del percorso ordinario (non entrano in Palese); in direzione Ospedale S. Paolo: i bus giunti in Via Nazionale ang. Via Capitaneo, proseguiranno per Via Nazionale sino al bivio per l’aeroporto, con ripresa del percorso ordinario; linea 51 il bus giunto in Via Nazionale ang. Via Vittorio Veneto, proseguirà per Via Nazionale (non entra in Palese), svolterà a destra per la S.S. 16 con ripresa del percorso ordinario. N.B. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso. Potranno verificarsi disagi e ritardi dovuti alla viabilità interessata dall’evento.  

RIPRISTINO PERCORSO ORDINARIO LINEA 6, 19, 35 E 53 NELLE GIORNATE DEL LUNEDI’

L’AMTAB S.p.A. informa che a seguito di ordinanza da parte della Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche del Comune di Bari n° 2013/00909/2013/185/00539 del 03/10/2013, con la quale vengono revocate le limitazioni alla circolazione veicolare in concomitanza del mercato rionale settimanale nelle giornate del lunedì in via Tommaso Fiore, con effetto immediato viene ripristinato il percorso ordinario delle linee 6, 19, 35 e 53 nelle predette giornate.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento