Bari. Fiera del Levante, Zullo (PDL): Fare piena luce sulla gestione Lacirignola-Viesti
![]() |
Ignazio Zullo. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 30 NOV. - Non basta per Schittulli-la cui limpida onestà intellettuale non è in discussione- dimettersi nè si può prendere atto oggi che la situazione è ingestibile e non è certo giusto lasciar solo l’attuale Presidente a farsi carico della situazione disastrosa della Fiera del Levante che ne mette a rischio la stessa essenza e il destino dei dipendenti. Serve indignazione collettiva e ricerca delle responsabilità alla quale Schittulli ha il dovere di collaborare!
Noi non retrocediamo di un millimetro dall’idea di fare piena luce sulle gestioni Lacirignola-Viesti, sull’analisi dei costi, degli sprechi e delle collusioni con quella politica che viveva di ambizioni sfrenate nella costruzione di onde e di fabbriche perchè è semplicistico chiamare la Regione a sborsare dieci milioni di euro senza alcuna verifica delle responsabilità .
Non è etico, nè morale, nè da responsabili per chi si occupa di amministrazione delle risorse pubbliche percepire la Regione come il “pozzo di San Patrizio” senza rendersi conto che la stessa, con la Presidenza Vendola, ha un bilancio ingessato corroborato dalla tassazione massima dei pugliesi in un momento di grande impoverimento sociale, economico e culturale.
Continuare a cullarsi su una politica del tassa e spendi o, meglio, del tassa e spreca è da criminali se prima non si rende conto alla collettività di come sia stato possibile accumulare un deficit di venti milioni di euro in otto anni di gestione politica Vendola-Divella-Emiliano e Vendola-Schittulli-Emiliano nonostante noi del gruppo PDL in Consiglio Regionale fin dal 2010 chiedevamo l’istituzione di una Commissione di Inchiesta sulla gestione o mala-gestione dell’Ente, Commissione mai voluta dal Presidente Vendola e dai partiti di maggioranza con il partito del Sindaco Emiliano in testa.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento