Calcio a 5. Il csg Putignano impegnato in trasferta a Bagheria
Il capitano della CGS Putignano D'ecclesiis. (foto com.) ndr. |
Capitan D’Ecclesiis suona la carica in vista del match contro il Sant’Isidoro
di Redazione
PUTIGNANO (BA), 1 NOV. - Esame importante per il Csg Putignano. Sabato 2 Novembre i ragazzi di mister Pannarale sono chiamati a dare il meglio di se contro una formazione sicuramente imprevedibile, perché nuova in questo campionato di serie B, essendo consapevoli del fatto che la classifica rende bugiardo il reale valore del collettivo del Sant’ Isidoro. Infatti, il calendario ha messo subito di fronte la squadra palermitana due corazzate del campionato, come Catanzaro e Atletico Belvedere e pertanto attualmente la ritroviamo nei bassi fondi della classifica. Uno dei due punti in classifica il Sant’Isidoro l’ha incassato fermando in casa il Sammichele, l’ultimo avversario che in ordine di tempo il Csg Putignano ha battuto, ma a fatica.
Pertanto, se da una parte il Sant’Isidoro si presenta come squadra assolutamente da non sottovalutare, dall’altra il Csg deve cercare conferme e continuità . Infatti, dall’inizio del campionato, dopo il pareggio sul campo del Futsal Melito, la squadra del Presidente De Luca non è riuscita mai ad agguantare l’intero bottino in un match fuori casa.
A suonare la carica, alla vigilia del match, ci ha pensato capitan D’Ecclesiis, speranzoso in una buona prestazione del collettivo rossoblu.
“La settimana tutto sommato e' andata bene, nonostante la vittoria contro il Sammichele ci avrebbe potuto far rilassare mentalmente e questo, fortunatamente, non è avvenuto, anzi.” - ha dichiarato il centrale del Csg, che ha poi continuato – “Sappiamo tutti che si può fare sempre meglio. Personalmente, non conosco la squadra avversaria e la classifica potrebbe ingannarci, ma loro giocano in casa e per questo vorranno prendere i tre punti. Nonostante ciò, la squadra sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi e sta crescendo giorno dopo giorno, senza porre dei limiti: continuiamo il nostro percorso di crescita e non ci poniamo obiettivi a lunga scadenza, ma lavoriamo partita dopo partita, cercando di raggiungere il prima possibile la salvezza che resta, ovviamente, l'obiettivo primario!”
Fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. Arbitreranno i sig.ri Salvatore Giannini della sezione di Pisa, Giulio Colombin della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvati dal cronometrista Domenico Daidone della sezione di Trapani.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento