Concorsi. Miss Italia 2013: «On. Boldrini sono una donna come lei»
Miss Italia G Arena a Canale 5. (foto com.) ndr. |
Giulia Arena; debutto televisivo su Canale 5 a Domenica Live
di Redazione
ROMA, 3 NOV. - «Sarei felice di poter incontrare l’on. Laura Boldrini, perché sono una donna come lei». Giulia Arena, Miss Italia 2013, risponde così nel corso della diretta di oggi su Canale 5, nel programma Domenica Live, alla domanda della conduttrice Barbara D’Urso («Vuoi replicare alle dichiarazioni della Boldrini fatte sul Concorso?»).
Giulia ha rimarcato il suo punto di vista circa la polemica che ha coinvolto Miss Italia nei mesi passati. «Non mi sento né muta né nuda; né tanto meno una donna oggetto. Sono una persona con tanti obiettivi, determinata e che ha scelto di partecipare ad un concorso di bellezza».
Quello di oggi è stato il suo debutto televisivo ad una settimana dall’elezione su La7. Miss Italia ha parlato dei suoi studi, del trasferimento a Milano dopo il liceo insieme alla sua migliore amica Marzia e di questa nuova esperienza con la corona. Sono stati mandati in onda servizi lei dedicati, realizzati nella sua scuola con interviste ad alcuni suoi compagni, ai docenti e a sua madre.
Domani, Giulia sarà di nuovo su Canale 5, ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Patrizia Mirigliani ed Ylenia Fresilli, finalista 2013 e vincitrice dei due titoli nazionali Miss Wella Professionals e Miss Diva e Donna.
Nei giorni passati Miss Italia non si è mai fermata: solo tre giorni dopo aver vinto il titolo è stata ospite in Campidoglio per la conferenza organizzata dall’associazione IncontraDonna onlus, presieduta dalla prof.ssa Adriana Bonifacino, a conclusione del mese di prevenzione per la donna. Presente il sindaco di Roma Ignazio Marino. Giulia è infatti testimonial per la vaccinazione delle giovani ragazze.
Venerdì, invece, si è recata a San Donato Val di Comino, paese in provincia di Frosinone, per una grande festa lei dedicata. Del posto sono infatti originari i nonni materni. In quell’occasione, Miss Italia non ha saputo trattenere l’emozione quando applaudita dal paese in festa per il suo arrivo, ha ricevuto dal sindaco Antonello Antonellis una targa e un omaggio floreale.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento