Calcio. A.S. Bari, Sabelli: contro il Varese dobbiamo riprendere a vincere
BARI, 6 NOV. - Sabelli, una promessa del calcio italiano, si racconta.
Che momento sta vivendo il Bari?
Ora un po’ meglio. Purtroppo non siamo riusciti dare continuità di risultati, ma a livello di prestazioni non si può dire niente. Forse l’unica prestazione sotto tono è stata la trasferta di Cesena.
Finalmente la rivedremo in campo?
Mi dispiace per aver saltato queste partite, però alla nazionale non si può rinunciare. In ogni caso spero sempre di giocare tutte le partite.
Ad Empoli cosa è successo?
Abbiamo fatto la gara che abbiamo preparato; forse abbiamo concesso troppo e, alla prima occasione, come sempre accade, siamo stati puniti.
Contro il Varese, invece, che partita vedremo?
Dobbiamo assolutamente cercare i tre punti col Varese. Dobbiamo riprendere a vincere in casa. E’ importante. In casa cerchiamo sempre di fare la partita, come d’altronde anche in trasferta.
Avete mai giocato pensando al pareggio?
Quando scendiamo in campo pensiamo solo a vincere. Siamo una delle poche squadre di serie B che cercano di imporre il proprio gioco, però non si può andare a mille e ci sono momenti in cui si rifiata, ma non siamo attendisti.
In ogni caso, talvolta è meglio pareggiare che perdere. Oggi, se non avessimo perso il poker di partite consecutive, avremmo avuto 4 punti in più … avremmo avuto un’altra classifica.
Una parola sulla sua Roma…
La Roma si merita quello che sta raccogliendo e credo che possa andare in Champions tranquillamente.
Un desiderio...
Spero di arrivare in serie A, ma soprattutto di restarci.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento