"BELLEZZA 33" a cura di Tony al Parlamento
Tony al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony Al Parlamento
ROMA, 1 DIC. - Buongiorno carissimi amici e amiche della rubrica “Bellezza”. Il tempo oggi è stato grigio e triste in quasi tutta la penisola per tutta la settimana ma il vostro calore e le vostre mail sono riusciti a regalarmi, come sempre, un sorriso.
Oggi risponderò alle richieste di due donne che vogliono riportare la loro pelle alla lucidità e alla brillantezza che aveva un tempo.
Luana da Bitetto mi ha scritto: “Caro Tony, mi guardo allo specchio e mi deprimo. La mia pelle è ruvida e oggettivamente brutta. Come posso fare per risolvere questo problema che da tempo sta abbassando la mia autostima?”
Carissima Luana, ho io la soluzione. Compra dell’amido per bagno e aggiungici un po’ d’acqua fino a formare una crema densa che andrai a stendere su tutta la pelle del viso. Lascia agire per 10-15 minuti, quindi riscalda con acqua tiepida. La pelle sarà liscia e morbida già dopo il primo trattamento, quindi coraggio!
Tonia da Taranto, invece, mi ha posto questa domanda: “Carissimo Tony, ormai non sono più una ragazzina e le rughe solcano il mio viso. Come posso ritornare (almeno in parte) alla freschezza degli anni verdi?”
Carissima Tonia, il tempo passa inesorabilmente per tutti quanti, tuttavia posso consigliarti un rimedio per far sì che i suoi effetti sulla tua pelle rallentino.
Prendi un cucchiaio di miele, due fragole ben mature e un goccio di limone. Amalgama bene e spalma su tutta la pelle del viso. Infine sciacqua con acqua tiepida dopo 20 minuti. Il risultato è garantito.
Miei cari lettori, vi saluto e rinnovo l’appuntamento a domenica prossima. Un caloroso abbraccio dal vostro Tony al Parlamento.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento