"BELLEZZA 37" a cura di Tony al Parlamento
T. Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
BARI, 30 DIC. - Buongiorno carissimi amici e carissime amiche, spero che abbiate passato un felice Natale e sono sicuro che siete già immersi nei preparativi del Capodanno. Ebbene sì, questo è l’ultimo appuntamento del 2013. Innanzitutto vorrei ringraziare voi lettori e lettrici della mia rubrica per l’affetto, l’assiduità e la fiducia che mi avete dimostrato nel corso di quest’anno.
Questa settimana Antonia da Lecce mi ha scritto: “Caro Tony, l’età avanza, la sabbia nella clessidra scorre e la mia pelle diventa sempre meno tonica. Come posso ridare tonicità e vigore al mio viso?”
Cara Antonia, la soluzione è semplice e alla portata di tutti. Un’ottima lozione tonica si prepara con 100gr di rosmarino e 50g di petali di rosa. Fai bollire per 15 minuti gli ingredienti in mezzo litro d’acqua, filtra il tutto e aggiungi 50g di succo di limone e 50gr di succo di cetriolo. Conserva in frigo e applica sul viso. Il risultato è garantito
Mara da Fasano mi ha chiesto consiglio su come rassodare il suo seno che a suo dire sta “cedendo sotto il peso della forza di gravità ”.
Carissima, purtroppo non possiamo opporci alle leggi della fisica, tuttavia possiamo fare in modo di limitarne gli effetti sul nostro corpo. Dopo aver lavato con cura il seno, versa un tuorlo d’uovo in un bicchiere e distenditi sul letto. Immergi due dita nel bicchiere e massaggia il seno finchè l’uovo non è terminato avendo cura di non metterlo sul capezzolo. Ripeti questo trattamento tutte le sere fino a che non avrai raggiunto la durezza desiderata.
Amici, vi faccio i miei ultimi saluti del 2013 e vi rinnovo l’appuntamento a domenica prossima. Vi auguro un buon anno e vi abbraccio. Il vostro amico Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento