Candidato Sindaco di Bari. Zullo (PDL-Forza Italia): Orgogliosamente al fianco dell’ing. Di Paola
![]() |
Il Presidente del gruppo Pdl Ignazio Zullo. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 21 DIC. - Quando si ha a disposizione un fuoriclasse, non lo si può lasciare in panchina ma abbiamo il dovere di chiamarlo in causa per assumere la guida di un progetto che coniughi esperienza ed entusiasmo, saggezza ed innovazione al servizio di Bari e dei baresi.
Bari ha bisogno di sobrietà per scrollarsi di dosso la sbruffonerìa, di competenza manageriale per fare quello che il centrosinistra non ha fatto, di senso etico delle Istituzioni per non fare ciò che il centrosinistra ha fatto.
Condividiamo la scelta del Partito e dei nostri dirigenti, una scelta che premia il merito e non confinata nella miopìa del proprio recinto ma tesa ad andare oltre noi stessi nell’esortazione del doveroso impegno di degni rappresentanti della socità civile in grado di dare lustro e credibilità alla politica e di portare i bisogni della collettività nel Comune per riversare alla collettività soddisfacmento di bisogni e soluzioni di problemi.
All’ing. Di Paola va il grazie del Gruppo Forza Italia in Regione per aver voluto mettere tutta la sua esperienza al servizio della città ma sopratutto vogliamo infondere all’ing. Di Paola tutto l’affetto e l’appoggio che merita significandogli, unitamente al nostro “in bocca al lupo”, che il Gruppo che mi onoro di presiedere nel Consiglio Regionale della Puglia non si limiterà al pieno e forte sostegno elettorale ma andrà oltre, in una collaborazione profonda e feconda per il bene di Bari e della Puglia.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento