Presentazione Giovinazzo - avis borussia policoro
![]() |
Presentato Juninho. (foto com.) ndr. |
di Redazione
GIOVINAZZO (BA), 12 DIC. - Trasferta a Giovinazzo per la capolista Avis Borussia Policoro in questo sabato di calcio a 5. La squadra allenata da mister Suriano, che guida il girone E della serie B con 24 punti, presenta una novità in questa decima giornata con l'innesto del portiere brasiliano Juninho proveniente dalla serie A dove militava nel Kaos Bologna.
La compagine policorese ha tre lunghezze di vantaggio sulla Partenope, diventata seconda forza dopo il passo falso del Sala Consilina a Mola.
Per il mister Rocco Suriano la trasferta contro il Giovinazzo, 12 punti in classifica, non sarà per nulla agevole:”loro in casa hanno una buona media punti, hanno una rosa formata da giocatori esperti. In questo campionato si è visto che nessuna partita soprattutto in trasferta è facile. Dobbiamo essere concentrati al massimo, sono da valutare le condizioni di alcuni miei giocatori non al massimo. E' chiaro che andiamo a Giovinazzo con l'intento di portare a casa tre punti per poter affrontare con più serenità lo scontro diretto del 21 dicembre contro lo Sporting Sala Consilina”.
Nella rosa dell'Avis Borussia mancheranno Angelo Creaco squalificato e Cecio Laviola indisponibile per un colpo subito al ginocchio, oltre a Lucas Cantieri ancora fermo ai box da qualche settimana. Il mister Rocco Suriano non ha ancora svelato se ci sarà il debutto tra i pali del nuovo arrivo Juninho o se sarà ancora Nucera a difendere la porta policorese dopo la buona prova del Palaolimpia contro il Barletta.
Eccoli i convocati per Giovinazzo: Juninho Devanir, Antonio Guida, Giuseppe Lillo, Alfredo Grandinetti, Cesare Rispoli, Daniel Peruzzi, Juliano Scharnovski, Osvaldo Stigliano, Renè Villalba, Domenico Cimmarrusti, Julio Chalo, Eugenio Nucera.
Gli arbitri sarannoAlessandro Merenda della sezione di Reggio Calabria e Francesco Cirillo della sezione di Rovereto, cronometrista Carmelo Loddo della sezione di Reggio Calabria.
La gara avrà inizio alle ore 16 e potrà essere seguita in radiocronaca diretta streaming su www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15,45.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento