"BELLEZZA 38" a cura di Tony al Parlamento
T. Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony Al Parlamento
ROMA, 6 GEN. - Buon pomeriggio carissimi lettori e lettrici e benvenuti al primo appuntamento del 2014 con “Bellezza” a cura di Tony al Parlamento.
L’anno appena concluso è stato davvero gratificante per la mia rubrica e vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e che mi hanno scritto per chiedermi consiglio dimostrandomi la loro fiducia e il loro affetto.
Questa settimana non sono mancate le mail, tuttavia posso rispondere solo ad alcune delle tante che mi sono pervenute.
Molti di voi, soprattutto tra i più giovani, mi hanno chiesto consiglio su come eliminare o ridurre i punti neri. Bene, le soluzioni sono svariate. Eccone alcune:
- Fate bollire una pentola d’acqua in cui avrete versato 3 o 4 cucchiaini di bicarbonato, coprite la testa con un asciugamano e il viso sul vapore che fuoriesce dalla pentola
- Prendete il bianco d’uovo e battetelo a neve, aggiungete il succo di un limone e 50gr di foglie di lattuga tritate. Applicate il tutto sui punti neri, lasciate seccare per mezz’ora e poi risciacquate con acqua tiepida
- Prendete un cucchiaio di succo di limone, 4 cucchiai di latte e aggiungete tanta farina di riso quanto basta a creare una crema omogenea. Applicate sul viso, lasciate seccare e poi togliete il tutto con acqua tiepida.
Lo spazio per oggi termina qui, vi rinnovo l’appuntamento a domenica prossima. Un caloroso abbraccio dal vostro amico Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento