"BELLEZZA 41" a cura di Tony al Parlamento
Tony al Parlamento. (foto) ndr. |
di Tony al Parlamento
ROMA, 26 GEN. - Buongiorno amici e amiche che seguite la mia rubrica, buona domenica e soprattutto grazie per l’incredibile mole di mail che mi avete inviato in questa settimana.
Una richiesta in particolare ha catturato la mia attenzione:
“Caro Tony, sono un ragazzo di poco più di vent’anni e preferirei restare anonimo perché il problema di cui vorrei parlarti mi mette un tantino a disagio. Sono un pendolare e per raggiungere l’università devo cambiare treni e pullman. Spesso accade che nei mezzi pubblici ci troviamo di fronte a quella persona che (usando un eufemismo) non profuma di lavanda o che presenta quella antiestetiche e oserei dire inguardabili macchie di sudore. Ecco, quella persona spesso sono io. Mi lavo costantemente ma purtroppo ho problemi di sudorazione. Come posso risolvere la faccenda?”
Mio caro “anonimo”, il tuo amico Tony ha la soluzione a questo fastidioso problema.
Metti a bollire in un pentolino d’acqua 15 foglie di salvia, filtra il tutto e bevi l’infuso a sorsi durante tutta la giornata. Il tuo organismo se ne avvantaggerà non poco e la traspirazione non sarà più così sgradevole. Lavarsi anche una volta al giorno con acqua e aceto aiuta a combattere l’eccessiva sudorazione. Già nel giro di una settimana vedrai e “sentirai” i risultati.
Il mio spazio termina qui, vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Un caloroso abbraccio dal vostro amico Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento