Bari. Marijuana sul pullman di linea. Tre arresti e 4,5 kg di marijuana, cocaina ed hashish sequestrati
La droga sequestrata. (foto cc.) ndr. |
Nell’ambito di un servizio antidroga dei carabinieri
di Redazione
BARI, 31 MAR. (COMUNICATO STAMPA) - Si è concluso con tre arresti in flagranza di reato di cui un corriere della droga bloccato e con il sequestro di quasi 4,5 kg di marijuana, hashish e cocaina un servizio antidroga effettuato, nel fine settimana, dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari nel capoluogo pugliese e nel comune di Modugno. In particolare:
- un 31enne nigeriano, fermato per un controllo dopo essere sceso da un pullman proveniente da Roma, è stato trovato in possesso di 4,3 kg di marijuana che custodiva in un trolley. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 31enne, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato associato presso la locale casa circondariale.
- nel Borgo Antico, al termine di una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dio un 23enne barese, già noto alle Forze dell’Ordine, i Carabinieri hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento di droga, il tutto sottoposto a sequestro. Il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
- a Modugno, stessa sorte è toccata 19enne del luogo, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare di 100 grammi di hashish, 7 di marijuana e di 2 piantine di marijuana alte 15 centimetri in buono stato vegetativo. Il giovane, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
CAPURSO: FA BENZINA IN TRASFERTA. ARRESTATO DAI CC SORVEGLIATO SPECIALE BARESE
Nonostante avesse l’obbligo di non allontanarsi dal comune di Bari è stato sorpreso a Capurso dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano mentre faceva rifornimento all’interno di un’area di servizio lungo la sp 240. Si tratta di un 45enne sorvegliato speciale di Bari-Ceglie del Campo arrestato con l’accusa di violazione degli obblighi. I militari nel corso di un servizio perlustrativo hanno notato una Fiat Punto in sosta in una nota area di servizio il cui conducente alla vista dei Carabinieri ha tentato di defilarsi, venendo comunque bloccato e sottoposto a controllo. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento