Molfetta (Ba). Spietato Omicidio a Molfetta. Indagini a 360°
![]() |
Il luogo dell'omicidio. (foto) ndr. |
di Redazione
MOLFETTA (BA), 14 MAR. - Deposta una corona di fiori sul luogo della sparatoria in cui è rimasto ucciso il pregiudicato molfettese Alfredo Fiore. La brutale esecuzione è avvenuta nei pressi della sua bancarella durante il mercato settimanale alla presenza di tantissima gente, vista l' ora. Il killer, quasi sicuramente un professionista ha sparato a freddo due colpi di arma da fuoco a distanza ravvicinata che hanno centrato Fiore.Sconcerto fra la gente che pare abbia visto un uomo ,a bordo di una moto con indosso un casco integrale , avvicinarsi alla vittima. Sul posto carabinieri, le unità dell' investigazione scientifica , vigili urbani tutti impegnati in quanto ci sono stati momenti di forte tensione nei confronti dei giornalisti.
Freddato tra la folla, quindi, senza pietà, a quanto pare da due colpi di pistola. Il killer, secondo le prime indiscrezioni, non ha avuto nessuna esitazione, si sarebbe presentato nei pressi della bancarella di frutta e verdura, sparando i due colpi di pistoli con lucida freddezza e quasi nell'immediatezza, cosa che non ha consentito alla vittima nessuna via di fuga.
Al momento non è possibile aggiungere ulteriori particolari della vicenda. Non si sa ancora se il killer avesse dei fiancheggiatori, e con quale mezzo si sia recato sul posto. Quel che è certo allo stato è che lo stesso indossava un casco ed era a volto coperto.
Molfetta non viveva un evento criminale di tale portata da decenni. Sono al lavoro le Forze dell'Ordine.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento