Birra Morena - Birra Winner

Ultim'Ora

Santeramo in Colle (Ba). Controlli antidroga dei cc. Due arresti e oltre 100 i grammi di droga sequestrati [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.

di Redazione

SANTERAMO IN COLLE. 18 MAR. - I carabinieri della Stazione di Santeramo in Colle al termine di un servizio finalizzato alla lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in due distinte situazioni, due persone del luogo, trovate in possesso di oltre 100 grammi tra hashish e marijuana e di 5 piantine di “cannabis”. Si tratta di un 33enne e di un 21enne, entrambi del luogo, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine di due perquisizioni domiciliari il primo, è stato trovato in possesso di 65 grammi di hashish, 5 piantine di marijuana, 3 bombe carta artigianali e di 50 euro in contanti mentre il secondo di 22 grammi di marijuana, altrettanti di hashish e di 35 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati collocati ai domiciliari. 

CAPURSO: SU DI LUI PENDEVA UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO PER TRATTA DI ESSERE UMANI. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

Si era reso responsabile del reato di tratta di esseri umani in ambito europeo rendendosi irreperibile. Rintracciato in Italia dai carabinieri della Stazione di Capurso è finito in manette in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria Romena. Si tratta di un 49enne romeno, rintracciato e bloccato in contrada “Grottemorgola” mentre a bordo di una bicicletta si dirigeva verso il centro cittadino del comune di Capurso. Tratto in arresto l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Bari. 

ANDRIA: MOLESTIE SESSUALI SU UNA MINORE. ARRESTATO MAROCCHINO 34ENNE 

I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno arrestato un 34enne marocchino con le accuse di violenza sessuale aggravata e violenza e minaccia a P.U.. La vittima, una 16enne del luogo, stava percorrendo a piedi una strada del centro di Andria diretta a casa quando è stata avvicinata dall’uomo che sotto la minaccia di un coltello le ha palpeggiato ripetutamente le parti intime. La malcapitata ha reagito prontamente riuscendo a liberarsi dalla presa e scappare via. Sul posto, allertati da alcuni testimoni che hanno subito telefonato al numero di emergenza “112”, sono intervenuti i Carabinieri che sono riusciti in poco tempo ad identificare il malfattore rintracciandolo e bloccandolo al termine di una breve colluttazione all’interno della sua abitazione. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro il coltello da lui utilizzato per l’aggressione. Tratto in arresto il 34enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento