Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Deteneva droga in casa. Arrestato dai cc. [CRONACA DEI CC: ALL'INTERNO]

Una 'gazzella' dei cc. di Bari. (foto) ndr.

di Redazione

BARI, 11 APR. - I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un 60enne del quartiere “Carrassi” con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nel corso di una perquisizione personale e domiciliari hanno rinvenuto 51 grammi di cocaina, 120 euro in contanti e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. 

Il ferro rubato sequestrato. (foto cc.) ndr.
VALENZANO (BA): RUBA FERRO IN CAPANNONE DISMESSO ARRESTATO DAI CC. 

I Carabinieri della Stazione di Valenzano hanno arrestato un 22enne barese ritenuto responsabile di furto aggravato. Nel corso di un servizio perlustrativo lungo Strada Benedetto Croce i militari hanno sorpreso il giovane all’interno di un capannone dismesso mentre era intento a rubare un quadro elettrico, alcuni pneumatici e tubi per ponteggi che aveva caricato su un motocarro nella sua disponibilità. L’immediato intervento dei militari ha consentito di bloccare il malfattore che si era introdotto nella struttura dopo aver praticato un foro nella parete posteriore. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto mentre il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. 

TRIGGIANO (BA): VA IN BARBERIA IN TRASFERTA. ARRESTATO DAI CC SORVEGLIATO SPECIALE CAPURSESE 

Nonostante avesse l’obbligo di non allontanarsi dal comune di Capurso è stato sorpreso a Triggiano dai Carabinieri della Compagnia di Triggiano in una barberia del luogo. Si tratta di un 49enne sorvegliato speciale di Capurso arrestato con l’accusa di violazione degli obblighi. I militari nel corso di un controllo all’interno dell’esercizio commerciale hanno sottoposto a controllo l’uomo traendolo in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’uomo è stato sottoposto ai domiciliari. 

CANOSA DI PUGLIA (BA): MINORENNE SORPRESO A RUBARE MATERIALE FERROSO ALL’INTERNO DI UN CANTIERE: ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato un 17enne del luogo con l’accusa di furto aggravato. Il giovane è stato sorpreso dai militari all’interno di un cantiere edile mentre tentava di impossessarsi di materiale ferroso, del valore di circa 600 euro. Alla vista dei militari ha tentato la fuga venendo definitivamente bloccato. La refurtiva, del valore di 600 euro circa è stata restituita all’avente diritto mentre il 17enne è stato collocato in un centro di prima accoglienza del capoluogo pugliese. 

BITRITTO (BA): SI INTRODUCONO IN UN GARAGE PER RUBARE DUE CISTERNE DI GASOLIO. MESSI IN FUGA DALL’INTERVENTO DEI CC. 

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modugno hanno sventato un tentativo di furto di gasolio da un garage di proprietà di un autotrasportatore del luogo. I fatti sono accaduti la scorsa notte a Bitritto, quando dei cittadini allarmati dai rumori sospetti provenienti da un garage sotto casa, hanno telefonato al numero di emergenza “112” segnalando un furto di carburante in atto. Ignoti malfattori si erano introdotti all’interno dei locali ed erano in procinto di caricare il carburante contenuto in due cisterne da 1000 litri ciascuna a bordo di un furgone, anch’esso oggetto di furto avvenuto nei giorni scorsi a Bari – Carbonara. L’immediato intervento dei militari induceva i malfattori ad abbandonare sul posto la refurtiva e a fuggire precipitosamente nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce favoriti anche dall’oscurità. La refurtiva è stata restituita all’avente mentre sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei responsabili.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento