Calcio. Bari-Empoli: Nuovo record di spettatori per il San Nicola?
La curva dei tifosi del Bari. (foto L. Cisonno) ndr. |
di Mimmo Loperfido
BARI, 6 APR. - L’atmosfera è elettrizzante. Mancano poche ore all’inizio della partita che vedrà affrontarsi l’A.S. Bari e la corazzata Empoli. I tifosi sperano di poter ripetere l’impresa di Trapani che confermerebbe il trend positivo delle ultime partite avvicinando una salvezza che fino a pochi mesi fa era in discussione.
I biancorossi hanno bisogno di uscire dal San Nicola con almeno un punto per contrastare la situazione esterna tutt’altro che rosea a causa del fallimento, mentre gli azzurri con un’eventuale risultato positivo potrebbero avvicinare sempre di più il Palermo primo in classifica e legittimare così il sogno di un ritorno in A.
Non sarà una partita facile e i tifosi lo sanno. Per questo motivo, sicuramente, non faranno mancare il loro consueto supporto accorrendo numerosi allo stadio e incitando i propri giocatori fino alla fine della partita.
Una nuova aria si respira in città , in attesa di un nuovo assetto societario che possa ridare lustro ad una squadra che negli ultimi anni ha vissuto tra alti e bassi.
Ecco le probabili formazioni:
BARI (4-3-3) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Defendi; Galano, Joao Silva, Nadarevic. All. Alberti-Zavettieri
EMPOLI (4-3-1-2) Bassi; Laurini, Pratali, Tonelli, Hysaj; Moro, Croce, Valdifiori; Verdi; Tavano, Maccarone. All. Sarri.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento