Musica. Sabato 19 aprile 2014 | Ore 24 Lampara club #naturalmentetecnologica & Il Vizio
![]() |
La locandina dell'evento. (foto com.) ndr. |
di Redazione
TRANI, 17 APR. - Sempre musica di qualità , sempre pubblico esclusivo, sempre luogo di incontro simbolo della Dolce Vita tranese, La Lampara mantiene intatto il suo fascino da club elegante. Gli anni fluiscono, le mode si avvicendano e i gusti cambiano, ma La Lampara resta sempre icona del divertimento.
Lo stile insieme ad una programmazione artistica contemporanea, sono gli ingredienti di un successo mai sopito nel tempo, all’avanguardia.
Lampara club #naturalmentetecnologica, così recita l’hashtag che la connota come club evoluto tecnologicamente, con il suo ledwall, il suo tetto di cristallo fonoassorbente, il suo soundsystem impeccabile, il Funktion one, la Lampara è l’unico locale che ha al proprio interno alberi da poter ammirare, una sorta di giardino interno; arredano La Lampara, inoltre, materiali a basso impatto ambientale, anche per questo “naturalmente tecnologica”, appunto.
Grandi protagonisti anche del prossimo sabato 19 aprile a Trani saranno il pubblico e la migliore musica da club che si alzerà dalla consolle de La Lampara club, in attesa dello special guest di sabato 26 aprile il top dj Alex Neri, pluriacclamato sulla scena internazionale anche nelle vesti di produttore e musicista, nonché anima fondante dei Planet Funk dal 1999, band che ha inanellato premi e successi di critica e di pubblico su scala mondiale.
Per chi ha voglia di essere viziato poi c’è Il Vizio, i djs Nicola Amoruso e Enzo D’Argento saranno pronti con le loro selezioni raffinate deep house e house a creare atmosfere musicali pronte a viziarvi. Il Vizio che non dovreste smettere mai è solo a La Lampara club, la rappresentazione migliore del bon vivre. Pubblico e staff selezionato.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento