"BELLEZZA 51" a cura di Tony al Parlamento
T. Al Parlamento. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 11 MAG. - Buongiorno e buona domenica carissimi affezionati lettori e carissime affezionate lettrici, rieccoci insieme per l'appuntamento settimanale della mia, anzi della nostra rubrica "Bellezza". Finalmente il sole sta tornando a splendere e a riscaldare e già si intravedono i primi costumi da bagno per tuffi e tintarelle. Stiamo entrando nel clima estivo e tuttavia accanto ai piaceri della bella stagione si aggiunge il problema della pelle secca che colpirà sicuramente tanta, tanta gente.
Prevenire è meglio che curare, dunque ecco a voi due ricette per mantenere la vostra pelle fresca ed evitare la secchezza.
Per preparare un'ottima maschera rinfrescante prendete uno yogurt naturale e aggiungete alcune foglie fresche di menta. Lasciare macerare il tutto per una notte in frigo e poi applicate sul viso. Lasciate agire il composto per 20 minuti e infine togliete con acqua tiepida.
Ancora, se la vostra pelle si presenta arida basterà pulire il viso 2 volte alla settimana con il latte più tradizionale: quello di mucca. Essendo questo più grasso del latte detergente oltre a pulire in profondità nutrirà la vostra pelle rendendola meno secca.
Un bacio e un caloroso abbraccio dal vostro amico Tony.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento