Bisceglie (Bat). Barese sorpreso dal proprietario a rubare in casa viene bloccato dai cc che lo arrestano [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]
Il materiale sequestrato. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
BISCEGLIE (BT), 15 MAG. - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un 22enne barese con l’accusa di rapina. Il giovane, noto alle Forze dell’Ordine e scarcerato appena 2 settimane fa, in orario serale si era introdotto con un complice all’interno di un appartamento di via Bixio, dove, rovistando tra gli arredi, aveva rubato denaro ed oggetti preziosi. Scoperti dal proprietario, nel frattempo rincasato, i due si sono dati alla fuga, lanciandosi in strada dal balcone dell’abitazione. La vittima, dopo aver telefonato al numero di emergenza “112”, non si è data per vinta e li ha inseguiti a piedi per le strade limitrofe, riuscendo a fermare il 22enne, che nel tentativo di liberarsi ha cercato di colpirlo con un grosso cacciavite. I militari, intervenuti prontamente sul posto, hanno bloccato definitivamente il malvivente. Al proprietario di casa è stata restituita parte della refurtiva. Il ladro in trasferta, invece, è stato trasportato in stato di arresto presso il locale Ospedale per le ferite riportate a seguito della caduta dal balcone.
GRUMO APPULA (BA): SORPRESO DAI CC CON LA DROGA TENTA LA FUGA A PIEDI. ARRESTATO 18ENNE DAI CC.
I Carabinieri della Stazione di Grumo Appula hanno arrestato un 18enne del luogo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, alla vista dei militari, è fuggito via tentando di dileguarsi. Bloccato dai Carabinieri è stato trovato in possesso di 26 grammi di marijuana sottoposti a sequestro. Tratto in arresto il giovane su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento