Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Calcio. Ternana – Bari 1-3: La rincorsa continua

Una immagine del match. (foto) ndr.

di Domenico Perrone

BARI, 4 APR. - Il Bari si impone al “Liberati” con un secco 3 a 1 ai danni di una buona Ternana. Partita ricca di emozioni: caos, espulsioni e una girandola di goal che ha visto i rossoverdi passare in vantaggio con Antenucci, per poi subire la rimonta biancorossa con i goal di Nadarevic, Ceppitelli e Delvecchio su calcio di rigore. Migliore in campo Nadarevic, autore di giocate ad altissimo coefficiente di difficoltà, che trova il suo primo goal in biancorosso con un gran tiro dal limite. Nonostante l’ennesimo punto di penalizzazione, i playoff sono sempre lì. La squadra sogna, la città sogna. Prossimo appuntamento previsto, sabato 10 Maggio ore 15.00 Stadio San Nicola, contro una già retrocessa Juve Stabia per puntare ad una vittoria che proietterebbe la squadra di mister Alberti verso l’ultima posizione valida per i prossimi playoff, obiettivo che fino ad alcuni mesi fa sembrava una chimera. 

IL TABELLINO 

Ternana (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli (81′ Avenatti), Masi, Ferronetti, Fazio; Gavazzi (61′ Ceravolo), Viola, Zito; Maiello; Antenucci (C), Litteri (61′ Alfageme). A disposizione: Sala, Meccariello, Farkas, Valeri, Nolè, Miglietta. Allenatore: Tesser. 

Bari (4-3-3): Pena; Sabelli, Ceppitelli (C), Polenta (83′ Chiosa), Calderoni; Fossati, Delvecchio, Lugo (64′ Romizi); Galano (76′ Varela), João Silva, Nadarevic. A disposizione: Mitrovic, Samnick, Zanon, Albadoro, Çani, Beltrame. Allenatore: Alberti. 

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna. 
Assistenti: Melloni e Borzomì (Quarto uomo: Albertini di Ascoli Piceno; Osservatore: Cardella di Torre del Greco). 

Marcatori: 18′ Antenucci (T); 34′ Nadarevic, 38′ Ceppitelli, 90+6′ Delvecchio (r.) (B). 
Ammoniti: 24′ Zito, 50′ Fazio, 71′ Masi, 90+1′ Viola (T); 33′ Fossati, 55′ Delvecchio (B) 
Espulsi: 37′ Zito per doppia ammonizione; 90+4′ Brignoli (proteste) ed Alfageme (fallo da ultimo uomo). 

Note: angoli 5-7. Recupero: 1; 4.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento