Politica. Il 1 maggio e’ festa per tutti, senza se e senza ma
![]() |
Donato Cippone. (foto) ndr. |
di Donato Cippone
BARi, 1 MAG. - Giovedi' e' la festa dei lavoratori, la nostra festa
Non c'e' giustificazione, e non dovrebbe esserci legge regionale alcuna, per cui negozi e attività commerciali, piccole o grandi che siano, debbano restare aperte violando una giornata storica di lotta e di festa per i lavoratori.
E’ ora di dire BASTA con i partiti di centro-sinistra-destra che a Bari e in Puglia da oltre venti anni, con la compiacenza delle associazioni di categoria come la Confcommercio, Confesercenti, ecc., hanno svenduto la nostra economia agli ipermercati e alle grandi strutture commerciali che si sono dimostrati una vera e propria fabbrica di istigazione al consumo.
CITTADINI IL 1 MAGGIO LIBERIAMO BARI CON Desirèe Digeronimo SINDACO
"Cittadini non lasciamo ancora Bari nelle mani della partitocrazia & della Casta e delle forze politiche di centro-sinistra-destra che governano insieme l'Italia e a Bari simulano di essere avversari politici mentre in effetti si spartiscono il potere".
Coraggio!
Questo APPELLO è rivolto anche agli altri candidati sindaco e candidati consiglieri comunali, affinché sostengano questa battaglia di dignità dei lavoratori che sono innanzitutto degli esseri umani.
DIPENDENTI, COMMESSI, LAVORATORI, DISOBBEDIAMO E INSIEME AI DATORI DI LAVORO CHIUDIAMO BARI! (ovviamente escludendo gli esercizi che svolgono una funzione pubblica come bar e ristoranti)
Non c'e' giustificazione, e non dovrebbe esserci legge regionale alcuna, per cui negozi e attivita' commerciali, piccole o grandi che siano, debbano restare aperti violando una giornata storica di LOTTA e di FESTA dei lavoratori.
BASTA CON IL SISTEMA PARTITOCRATICO ORMAI IRRIMEDIABILMENTE CORROTTO & DILAGANTE CHE HA RIDOTTO LA NOSTRA CITTA' IN MISERIA E POVERTA'!
BASTA CON QUELL'INFORMAZIONE ASSERVITA AI POTENTI DI TURNO!
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento