Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Conversano (Ba). Deteneva hashish in casa. Arrestato 19enne dai cc. [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]

La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.

di Redazione

BARI, 30 GIU. - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato un 19enne di Conversano, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, unitamente ai colleghi della Stazione Carabinieri di Conversano e del Nucleo Cinofili di Modugno, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione del giovane, hanno rinvenuto, ben occultati all’interno di un apparato per videogiochi, 32 grammi di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto il 19enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato agli arresti domiciliari. 

BARLETTA (BT): PRETENDE DENARO E MALTRATTA I GENITORI. ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno arrestato con le accuse di estorsione, maltrattamenti e lesioni personali un 29enne del luogo sorpreso mentre minacciava e picchiava gli anziani genitori al fine di farsi consegnare denaro utile all’acquisto di droga. I militari su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata dall’anziana madre, in preda al panico, sono intervenuti presso l’abitazione dei coniugi. Sul posto, accertate le responsabilità a carico del figlio 29enne in merito a reiterati maltrattamenti e minacce nei confronti dei genitori, lo hanno bloccato e tratto in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 29enne è stato associato presso la locale casa circondariale. 

CANOSA DI PUGLIA (BT): VIOLA GLI OBBLIGHI DELA SORVEGLIANZA SPECIALE: ARRESTATO DAI CARABINIERI 

I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno arrestato con l’accusa di violazione degli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, un 29enne del luogo che, sorpreso sulla s.p. 231 a bordo di un’autovettura mentre rientrava nel comune canosino dalla vicina Cerignola è stato bloccato e tratto in arresto. Il pregiudicato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato collocato ai domiciliari. 

BARI: INTERCETTATI SU UN MOTOCARRO CARICO DI REFURTIVA. ARRESTATI DAI CC. 

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato un 35enne barese e un 29enne di Casamassima, già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di ricettazione e resistenza a P.U.. In ore notturne i militari hanno intercettato un motocarro che alla vista dei carabinieri tentava la fuga. Vistosi alle strette i due, abbandonato il mezzo, si davano alla fuga a piedi per le campagne circostanti venendo definitivamente bloccati. Nel mezzo gli operanti rinvenivano materiali da cantiere appena asportati in una ditta del posto. Tratti in arresto i due sono stati trattenuti in attesa di essere sottoposti a rito direttissimo. 

La droga sequestrata. (foto cc.) ndr.
ANDRIA (BT): ARRESTATO UNO SPACCIATORE 

I Carabinieri della Compagnia di Andria, nel corso di un servizio finalizzato a reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 48enne censurato del luogo. I militari, durante una perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’uomo, dove nei giorni scorsi era stato segnalato un andirivieni di giovani, hanno rinvenuto, ben nascosta all’interno di un mobile della cucina 36 dosi di “marijuana”, una busta contenente 145 grammi della stessa sostanza nonché 28 di hashish suddivisi in piccoli pezzi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento