Bari. Quartiere Picone: decine di cassonetti danneggiati e rovesciati in strada
I bidoni rovesciati. (foto) ndr. |
“Tempestivo l’intervento dell’Amiu Puglia, già sporta denuncia contro ingoti. Occorre la collaborazione dei cittadini affinché simili episodi non si ripetano più”
di Redazione
BARI, 17 LUG. - Atti di vandalismo nella notte nel quartiere Picone: i cassonetti e i contenitori per il conferimento degli indumenti usati di via Azzarita, via Petrera, via Garrone e via Gorjux sono stati rovesciati e danneggiati.
“Le squadre dell’Amiu Puglia – spiega il presidente Grandaliano – sono intervenute tempestivamente per evitare disagi ai cittadini e al traffico, visto che molti cassonetti erano stati trascinati nel mezzo della carreggiata, riportando in tempi rapidissimi la situazione alla normalità . Allo stesso tempo, abbiamo subito sporto denuncia contro ignoti alle autorità competenti”.
“La città di Bari – continua Grandaliano – sta compiendo passi da gigante sotto il profilo dell’educazione civica: purtroppo alcuni atti isolati di vandalismo mettono a repentaglio la sicurezza di tanti cittadini e il lavoro dell’Amiu Puglia. E’ un vero peccato: ora più che mai occorre la collaborazione di tutti, attraverso denunce nelle sedi opportune, per evitare che simili episodi si ripetano”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento