Barletta (Bat). Rumeno sorpreso in possesso di oltre mille kg di ferro: sottoposto a fermo per ricettazione [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO] [VIDEO]
![]() |
Una 'gazzella' dei cc. di Barletta. (foto) ndr. |
di Redazione
BARLETTA (BT), 1 LUG. - I Carabinieri della Stazione di Barletta hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto con l’accusa di ricettazione nei confronti di un pregiudicato rumeno sorpreso, in un box della zona di via Foggia, in possesso di uno scooter di provenienza furtiva e di oltre una tonnellata di materiale ferroso tra cui parti e pezzi di ricambio di automobili. L’uomo, che non è stato in grado di dare alcuna spiegazione circa la provenienza del materiale è stato ristretto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
CANOSA DI PUGLIA: ADOLOSCENTI NON SI FERMANO ALL’ALT DELLA PATTUGLIA E TENTANO LA FUGA: UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA A P.L.
I Carabinieri della Stazione di Canosa di Puglia hanno tratto in arresto nella flagranza del reato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e mancata copertura assicurativa un pregiudicato 19enne del luogo che di fronte all’Alt intimato dalla pattuglia nel corso di un posto di controllo non si è fermato tentando la fuga ad altissima velocità in direzione di Andria. L’inseguimento è proseguito per le vie cittadine ove più volte l‘uomo ha rischiato di investire i pedoni. Raggiunto dall’equipaggio e fermato è ristretto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani. Denunciato a piede libero invece il minorenne che era in sua compagnia a bordo della moto.
BITETTO: DROGA E LAVORATORI IN NERO NELL’AUTOLAVAGGIO. ARRESTATO IL TITOLARE
I Carabinieri della Stazione di Bitetto, unitamente ad unità cinofile antidroga del Nucleo di Modugno, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dei fenomeni criminali connessi allo sfruttamento del lavoro e all’occupazione illegale di lavoratori hanno effettuato un controllo all’interno di un autolavaggio lungo la s.p. 90 che ha consentito di arrestare il titolare, un 28enne del luogo già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazioni varie in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 800 grammi tra hashish, cocaina e marijuana sottoposti a sequestro unitamente a materiale per il taglio e confezionamento della sostanza. Nel corso del controllo inoltre i militari hanno identificato tre lavoratori irregolari contestando al giovane sanzioni per 87mila euro.
Tratto in arresto il 28enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento