Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Calcio. Si continua a sudare in casa Foggia

Tommaso Coletti. (foto com.) ndr.
Si lavora in casa Foggia nella settimana di preparazione allo Zaccheria prima del trasferimento a San Giovanni in Fiore previsto nella giornata di sabato

di Tiziano Errichiello

FOGGIA, 25 LUG. - Seduta pomeridiana per i rossoneri di De Zerbi che, dopo una leggera corsa agli ordini del preparatore atletico Teresa, hanno svolto lavoro sulla palla con scambi veloci a metà campo. Lezioni di tecnica e movimento di palla per i rossoneri sotto i dettami dei due allenatori. A parte con Di Bitonto si sono allenati di volta in volta sette componenti la rosa che hanno ruotato a turno con gli altri compagni impegnati nell´esercitazione a centro campo. Particolare il giro di palla con il tecnico bresciano a chiamare ad alta voce i movimenti di Agnelli e soci. Una esercitazione proficua che ha dimostrato come il gioco del tecnico bresciano sia basato sull´intensità e sul pressing. Nella seconda parte dell´allenamento particolare attenzione agli schemi offensivi partendo dalla difesa e spazio alla particella a ranghi misti. 

TOMMASO COLETTI AL FOGGIA CALCIO? 

Ad ore il Ds Beppe Di Bari potrebbe annunciare l’arrivo di nuovi calciatori in maglia rossonera 

Una clamorosa notizia, non confermata dal DS Di Bari ascoltato questo pomeriggio allo stadio prima della seduta di allenamento. La notizia, trapelata da fonti vicine al calciatore, non trova conferma nelle parole del Direttore ma pare che un contatto ci sia stato tra le parti. Coletti sarebbe stato richiesto espressamente da De Zerbi. Il Direttore poi parla anche delle altre numerose trattative in piedi, sia in entrata che in uscita, per mettere a disposizione del duo De Zerbi-Brescia una rosa all´altezza della situazione. In standby la trattativa con Freddi del Brescia che attende richieste dalla serie B come quella per la mezz´ala Baraye del Chievo nell´ultima stagione alla Juve Stabia. Trattative anche per un forte centrocampista che dovrebbe rinforzare non poco il reparto nevralgico del nuovo Foggia che sta nascendo. In avanti si pensa ad una punta emergente ma già esperta per la categoria. In uscita Micale, D´Angelo e Savarise a cui il Foggia darà la possibilità di giocare considerato che avrebbero poco spazio nel Foggia della prossima stagione. Nelle prossime ore previste novità di mercato in casa rossonera.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento