Spazio pubblicità disponibile

Ultim'Ora

Bari. Presentata la lista del centrosinistra per il consiglio metropolitano

Pd Bari. (foto) ndr.
“Personalità rappresentative del territorio provinciale in grado di cogliere l’opportunità offerta dalla città metropolitana” 
 

di Redazione

BARI, 23 SETT. - “E’ una lista che fa sintesi fra le diverse competenze del territorio, un mix di esperienza e rappresentanti di una nuova classe dirigente, che propone personalità all’altezza di rappresentare al meglio il centrosinistra nella futura città metropolitana”. Ubaldo Pagano, Segretario provinciale del Partito Democratico, descrive così la lista che è stata presentata in vista delle elezioni del Consiglio Metropolitano del prossimo 12 ottobre. “Abbiamo provato – continua Pagano – a condividere un percorso partendo dai programmi e non dalla mera spartizione di poltrone, individuando nella rosa di amministratori eletti nel centrosinistra uomini e donne rappresentativi di tutto il territorio regionale e in grado di compiere le scelte giuste, a partire dalla stesura dello statuto, per non disperdere un’occasione fondamentale per il futuro della provincia di Bari qual è la città metropolitana”. 

NOMI IN LISTA 1) Michele Abbaticchio 2) Vito Cassano 3) Domenico Cardascia 4) Michelangelo Cavone 5) Vincenzo Colonna 6) Vito Lacoppola 7) Doriana Lagravinese 8) Michele Laporta 9) Mariagrazia Losurdo 10) Pasquale Longobardi 11) Francesco Natilla 12) Saverio Patimo 13) Francesca Pietroforte 14) Alfonsino Pisicchio 15) Nicola Piergiovanni 16) Antonio Stragapede 17) Giuseppe Valenzano 18) Domenico Vitto.





***Questo Spazio pubblicità è in vendita***

Nessun commento