Bari. Tamborrino: “Fiducia nella giunta voluta da Decaro: il dialogo interno al partito non può essere un optional”
Il logo del PD Bari. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 30 SETT. - “Sin dall’inizio della consiliatura abbiamo riconosciuto e rispettato l’autonomia del gruppo del Partito Democratico. Tuttavia ciò non significa che il dibattito interno al partito debba diventare un optional, se non addirittura superfluo. E, comunque, la dialettica interna al partito deve portare a una sintesi da esportare in consiglio comunale”.
Anna Tamborrino, Segretaria cittadina del PD Bari, ribadisce “la piena fiducia nella giunta costituita dal sindaco Decaro, a cui va comunque dato il tempo fisiologico di rodaggio. Ci sono programmi ben precisi, esposti da Decaro in campagna elettorale e peraltro votati dal Consiglio: il Pd giudicherà l’operato dell’esecutivo cittadino solo ed esclusivamente su questa base, una base oggettiva e inconfutabile qual è il raggiungimento degli obiettivi emersi dal confronto con i cittadini e con le forze politiche”.
“Il partito – chiude la Tamborrino – non può essere un mero contenitore di personalità e personalismi, un logo da esibire in campagna elettorale, ma luogo di discussione aperta e schietta sui programmi e gli obiettivi che dovranno contraddistinguere la Bari del prossimo futuro”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento