Consiglio Metropolitano barese. Giacomo Olivieri: ‘All’elezione Realtà Italia conferma il suo ruolo strategico all’interno dello schieramento di centrosinistra’
![]() |
Giacomo Olivieri. (foto) ndr. |
di Redazione
BARI, 14 OTT. - “L’elezione di Vito Lacoppola nel nuovo Consiglio metropolitano barese rappresenta una nuova importante conferma del ruolo strategico che Realtà Italia, come secondo partito della coalizione di centrosinistra, intende continuare a svolgere nella provincia barese, come in altre parti d’Italia.
Ieri sera l’urna ci ha detto che RI si è dimostrato non solo un partito coeso, ma anche capace di continuare ad esercitare una forte attrazione politica nei confronti di esponenti appartenenti ad altri partiti. L’ottimo risultato ottenuto ci fa ben sperare anche per le prossime elezioni regionali per le quali siamo già al lavoro. All’eletto Vito Lacoppola, nuovo esponente di spicco della compagine barese di RI, vanno i nostri sinceri auguri di poter svolgere nel migliore dei modi questo prestigioso incarico, fiduciosi che, con l’esperienza acquisita soprattutto in questi ultimi mesi e con la dedizione che da sempre contraddistingue il suo modo di fare, riuscirà ad offrire al nuovo Consiglio un contributo validissimo in particolare nei settori per i quali il sindaco Decaro vorrà affidargli la delega”.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento