San Severo (Fg). La Polizia sequestra 50 grammi di droga
Arresto. (foto) ndr. |
di Redazione
SAN SEVERO (FG), 25 OTT. - Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato della Polizia di San Severo, durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere di San Bernardino, solitamente frequentato da tossicodipendenti e ritenuta base logistica dell’attività di spaccio in città , procedeva al controllo di un veicolo sospetto, una LAND ROVER poi risultata asportata in San Paolo di Civitate, dove all’interno, ben nascosta sotto il sedile del guidatore, era custodita della sostanza stupefacente, avvolta in un involucro in cellophane, pari a circa 50 grammi tra cocaina ed eroina.
La sostanza, contenuta all’interno, si presentava già confezionata in piccole dosi termo-sigillate e pronte per essere spacciate.
È tuttora in corso un’intensa attività di indagine, finalizzata ad accertare la provenienza del suddetto materiale, che anche sulla base dei rilievi effettuati dal personale del locale Posto di Polizia Scientifica, che ha fin da subito avviato ogni utile attività utile alla individuazione dei soggetti nella cui disponibilità la sostanza stupefacente rinvenuta poteva trovarsi.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento