Putignano (Ba). Deteneva cocaina, marjuana ed hashish in casa. Arrestato un incensurato 36enne [CRONACA DEI CC. ALL'INTERNO]
![]() |
La droga e il materiale sequestrato. (foto cc.) ndr. |
di Redazione
PUTIGNANO (BA), 22 NOV. - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno arrestato un insospettabile 36enne di Putignano ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, che da tempo tenevano d’occhio l’uomo, hanno deciso di fare irruzione nella sua abitazione nel centro di Putignano. La perquisizione ha portato al rinvenimento di 90 grammi di hashish, 25 di marjuana e 9 di cocaina, suddivisi in dosi, unitamente ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza. Lo stupefacente, trovato in parte nell’abitazione e in parte nel box auto di pertinenza, è stato sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.
CANOSA DI PUGLIA (BA): INCASTRATO DALL’ODORE DELLA MARJUANA: ARRESTATO 22ENNE DAI CARABINIERI
Nel corso di un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di Canosa hanno arrestato nella flagranza del reato con l’accusa di spaccio di stupefacenti un pregiudicato 22enne del luogo. Ad insospettire i militari è stata la presenza di un forte odore di marjuana proveniente dall’abitacolo del veicolo a bordo del quale si trovava il giovane. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha infatti confermato i sospetti in quanto il giovane è stato trovato in possesso di 25 grammi di droga e di 10 euro provento dell’illecita attività di spaccio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale.
***Questo Spazio pubblicità è in vendita***
Nessun commento